Nuova Coppa Lazio

Domenica 14 marzo prende il via la nuova Coppa Lazio, organizzata sempre sotto egida CSAIN ma ora organizzata dall’ASD Chiominto Sport.

Le iscrizioni saranno possibili tramite il sito www.gareinrete.it entro le ore 24 del venerdì precedente le singole gare.
La quota di iscrizione è fissata in 15,00 euro e non verranno accettate iscrizioni sul posto.

Il circuito rientra tra gli eventi di interesse nazionale riconosciuti dal CONI in quanto valida per l’accesso ai campionati Nazionali.

Premiazione: i primi di ogni fascia + i primi 3 di ogni categoria.

CAUZIONE: solo per i partecipanti alla Coppa Lazio è richiesta una cauzione di 5 euro all’atto della consegna dei dorsali, la cauzione sarà restituita all’ultima gara del circuito.

A causa del permanere delle restrizioni dovute al COVID non è ammesso pubblico e devono essere rispettate le norme in termini di distanziamento sociale.

Tutti i concorrenti dovranno osservare LE NORME ANTICONTAGIO, distanza sociale di almeno 1 metro, disciplina e rispetto del codice della strada, bisogna attenersi alle regolamentazioni tecniche Csain, alle disposizione del direttore di gara e della giuria, pena provvedimenti che possono anche portare alla esclusione dalla manifestazione.


Per informazioni sulla prima tappa clicca QUI