GIRO HANDBIKE 2020, PRESENTAZIONE 11ESIMA EDIZIONE SALA DEL TRICOLORE REGGIO EMILIA

Anteprima immagine

Milano 16 gennaio 2020. Nella prestigiosa Sala del Tricolore a Reggio Emilia il 21 febbraio 2020 si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della undicesima edizione del Giro Handbike.

«La scelta della Sala del Tricolore per la conferenza stampa inaugurale della nuova edizione 2020 del Giro Handbike non è certo casuale in quanto la bandiera, quale grande simbolo di unità per la nostra nazione tutti ci rappresenta e in particolar modo il Giro Handbike che fa tappa in molte città del Bel Paese» così Fabio Pennella Presidente del comitato organizzatore.

Il Giro Handbike 2020 ha in serbo numerose sorprese.

«Reduci dai festeggiamenti dei primi 10 anni di attività, nel 2020 avremo il piacere di brindare al decennale di costituzione del comitato organizzatore del Giro Handbike che, per l’occasione ed in vista dei prossimi obiettivi di sviluppo, cresce e cambia nome, evolvendosi in SEO Solutions & Events Organization» come spiega il Cav. Andrea Leoni Patron del Giro Handbike e che l’8 dicembre 2010, insieme agli altri soci fondatori Donatella Passarella, Fabio Puricelli, Lucia Trevisan, Maura Macchi e Silvio Pezzotta, ha dato vita all’Associazione Sportiva Dilettantistica denominata “Comitato Organizzatore Giro di HandBike”, affiliata alla F.C.I.

Nell’ambito della conferenza stampa verranno svelate e poi illustrate dai rappresentanti dei comitati locali le città tappa dell’edizione 2020 del Giro Handbike con le loro caratteristiche paesaggistiche, culturali ed eno-gastronomiche nonché saranno forniti i primi ragguagli sui circuiti di gara.

Non mancherà neppure il nuovo testimonial 2020 del quale sarà svelata a breve l’identità.

In contemporanea alla presentazione del Giro Handbike 2020 avrà luogo nella sala del Tricolore in Reggio Emilia la quinta edizione del Diamond of Fame nella quale sarà premiato il miglior atleta paralimpico italiano della stagione 2019. Il premio è una realizzazione del maestro Lorenzo Tirelli.

In prima fila ci saranno i #campionidivita che più agguerriti che mai non vedono l’ora di cominciare il nuovo Giro Handbike manovellando per tutta l’Italia.

La conferenza stampa avrà inizio alle ore 10.30 nella Sala del Tricolore sede del Consiglio comunale di Reggio Emilia in piazza Prampolini 1

GIRO HANDBIKE 2020, PRESENTAZIONE 11ESIMA EDIZIONE SALA DEL TRICOLORE REGGIO EMILIA

Lascia un commento