AS ROMA CICLISMO – CORATTI, ECCO L’ORGANICO JUNIORES PER LA STAGIONE 2020

Si è chiuso da pochi giorni il primo ritiro pre-stagionale dell’AS Roma Ciclismo – Coratti, sodalizio nato dalla collaborazione tra la società giallorossa e il Team Coratti, storica formazione romana da sempre attiva nel mondo del ciclismo giovanile. Grazie a questa unione di intenti, l’AS Roma Ciclismo tornerà a competere nella categoria Juniores, trampolino di lancio per i giovani talenti, con l’obiettivo di far crescere al meglio i corridori prima del loro approdo tra gli Under 23. 

Il Team Juniores sarà composto dai seguenti corridori: 

Anteprima immagine

– Alfonsi Gabriel;

– Mammì Marco;

– Ciccolini Mathias;

– Caferri Marco;

– Colladon Jacopo;

– Secondini Beniamino;

– Di Meo Mario;

– Fantozzi Federico;

– Severa Nicolo;

– Gabrielli Pierfilippo;

– Marziale Luca.

La squadra del presidente Lorenzo Baldesi vedrà Simone Coratti nella figura di Team Manager, con Pierluigi Terrinoni e Tarcisio Saccucci nel ruolo di direttori sportivi. L’AS Roma Ciclismo – Coratti sarà equipaggiata con biciclette De Rosa, fornite dopo la visita della squadra nella sede dell’azienda a Cusano Milanino. 

L’impegno della AS Roma Ciclismo al fianco del ciclismo giovanile sarà molto importante anche nella categoria Allievi, che sarà un vero e proprio vivaio della squadra Juniores. La formazione Allievi avrà la denominazione Team Coratti – AS Roma Ciclismo, e permetterà ai tecnici di monitorare la crescita dei ragazzi nel corso degli anni. 

AS ROMA CICLISMO – CORATTI, ECCO L’ORGANICO JUNIORES PER LA STAGIONE 2020

Lascia un commento